Qualità

INGREDIENTI

 

Il Laboratorio Artigiani Pastai Bondi utilizza solo materie prime di altissima qualità selezionate dai fornitori esclusivamente italiani e certificati, senza l’utilizzo di coloranti e esaltatori di sapidità aggiunti e senza OGM.

Tra i prodotti più ricercati e pregiati, i Cappellacci di Zucca alla Ferrarese preparati con la zucca violina, nota per il suo colore arancione intenso, dalla polpa compatta e particolarmente dolce. Tali caratteristiche rendono i Cappellacci un prodotto finito da condire con ingredienti semplici, come burro e salvia, oppure con salse più elaborate come il ragù di carne.

foto zuccaLa Mortadella Bologna IGP nota per il suo profumo aromatico e leggermente speziato, viene utilizzata per la preparazione dei Tortellini e Cappelletti.

tortellini mortadellaPresente nella maggior parte dei nostri preparati e ripieni è il Parmigiano Reggiano 14/16 e il Grana Pagano 30 mesi. Tra le altre specialità, il Cappelletto al Prosciutto Crudo tipo Parma; il Taleggio DOP utilizzato nella preparazione di Medaglioni, lo Speck IGP del Trentino, la Mozzarella di Bufala DOP, il Radicchio di Treviso, e tanti altri ingredienti che assicurano un prodotto finito di alta qualità e dal sapore caratteristico.

speck radicchio


PRODUZIONE

Artigiani Pastai Bondi produce internamente i propri prodotti, seguendo tutta la filiera produttiva a partire dalla selezione degli ingredienti, fino al confezionamento.

L’azienda è stata una delle prime del settore, e la prima a Ferrara, ad aver ottenuto i requisiti indispensabili per ottenere la Certificazione IFS- BRC e Artigianato Artistico , sinonimo di garanzia per genuinità e qualità.

I macchinari utilizzati per la lavorazione dei prodotti sono costantemente monitorati da personale qualificato, il quale assicura per ciascun lotto di produzione gli standard qualitativi e l’integrità del prodotto.

Per saperne di più, vi invitiamo a dare uno sguardo ai nostri video!

Artigiani Pastai Bondi – parlano di noi in TV! Guarda i video

 

Artigiani Pastai Bondi - Visti in TV